Nuovo Magazzino

La soddisfazione del cliente finale costituisce da sempre una priorità organizzativa e commerciale di RIVALTA SPEDIZIONI e si concretizza anche nella rapidità di gestione. A tal proposito, siamo lieti di annunciare l’apertura di un nuovo magazzino che occupa una superficie coperta di 15.000 metri quadrati e fa fronte all’esigenza di gestire quantitativi di produzione elevati con stesso alto livello di servizio che da sempre ci contraddistingue.

Aree divise per tipologie di prodotto ed una gestione totalmente integrata per permettere un riscontro immediato delle scorte e razionalizzazione delle funzioni che ruotano attorno al ciclo dell’ordine.

La nuova area garantisce una gestione più efficiente e razionale degli spazi, il totale controllo di tutte le attività di magazzino, la verifica in tempo reale delle merci movimentate, la completa tracciabilità dei prodotti e l’ottimizzazione dell’impiego delle risorse insieme ad una distribuzione coerente dei carichi di lavoro.

L’organizzazione dei magazzini permette un completo monitoraggio delle attività e un costante aggiornamento sullo stato delle giacenze e degli eventuali approvvigionamenti.

Assicuriamo elevate performance sia in termini economici sia di qualità anche per i servizi offerti.